Il cliente può scegliere la forma di pagamento preferita al momento dell’ordine (dall’ apposito elenco) o al momento in cui verrà contattato dal nostro ufficio per stabilire le modalità di evasione e i tempi di consegna.
le nostre forme di pagamento sono:
Bonifico bancario anticipato: una volta evaso e imballato l’ordine vi arriverà via mail copia della fattura contenente le coordinate bancarie per effettuare il bonifico. Seguirà anche un contatto telefonico. È gradita copia dell’avvenuto pagamento via mail da parte del cliente per poter organizzare al meglio la partenza dell’ordine col corriere.
Contrassegno al corriere: il pagamento avviene al momento della consegna dell’ordine da parte del corriere con contanti, con a/b o circolare a seconda dell’ accordo preso preventivamente con il nostro ufficio.
Ricarica PostePay: non appena evaso l’ ordine riceverete la fattura contenente il numero della PostePay da ricaricare. Si raccomanda di avvertire il nostro ufficio non appena effettuata la ricarica per poter organizzare al meglio la partenza dell’ordine col corriere.
Ritiro in sede: nel caso l’ordine venga ritirato in sede è possibile pagare in contanti o con a/b al momento del ritiro dell’ordine.
Primo ordine: il primo ordine va pagato in contanti per il ritiro in sede o con bonifico anticipato per gli ordini spediti tramite corriere.