articoli etnici, articoli orientali, artigianato etnico
Gioia d’Oriente nasce da una profonda passione che la titolare, Francesca, nutre per l’Oriente fin da bambina. É proprio questa innata passione che la spinge per 12 anni a trascorrere lunghi periodi nei paesi orientali, soprattutto in India, Nepal e Indonesia, vivendo in quei luoghi "magici" a stretto contatto con le tradizioni e le popolazioni locali, da cui ha imparato l’"arte del commercio all’orientale." Gioia d'oriente risulta essere quindi un piacevole e armonioso concentrato di artigianato dei paesi che più lei ha amato, India, Nepal, Indonesia e Thailandia, dove il sapore orientale incontra il gusto occidentale, per fondersi in uno stile etnico molto gradevole e apprezzato.

Potete piacevolmente venire a visitarci nel nostro magazzino di oltre 1000 mq, dove vi accoglierà uno staff dinamico e disponibile in una curata e ben fornita show room self-service a Monticelli Brusati, nel cuore della Franciacorta, in provincia di Brescia, distante solo 5 Km dal lago d’Iseo.

In alternativa potete navigare tra gli innumerevoli articoli presentati qui nel nostro web-site interamente rinnovato, semplice e veloce, chiaro ed immediato. Vi troverete migliaia di articoli di artigianato: abbigliamento e accessori moda, bigiotteria, oggettistica e piccolo arredamento, incensi, suoni e profumi d’Oriente. Il sito viene aggiornato regolarmente con nuovi arrivi ed offerte, curando sia l’immagine fotografica, tanto che vi sembrerà di "toccar con mano" i nostri prodotti, sia la descrizione dettagliata di essi, per permettervi di conoscerne le caratteristiche e le eventuali varianti. Non ci resta quindi che augurarvi "BUON VIAGGIO" nel nostro dinamico e vivace web-site.

SITO RISERVATO AI RIVENDITORI